L’Enic corre ai ripari, firmato Rugolo

L’Enic Firenze corre ai ripari e firma Giovanni Rugolo, guardia trentacinquenne ed esperto giocatore delle minors. Ha un recente passato tra Matera, dall’ottobre 2015 al febbraio 2016 (in A2 con 4.7 punti di media), e un ultimo spicchio di stagione in B alla Vivigas Alto Sebino.

Dopo l’ottava sconfitta consecutiva per il Pino Dragons, maturata a Bottegone, la società ha deciso di rinforzarsi prendendo fra l’altro un ex Firenze (nella stagione 2002/03 in B1) che annovera anche 29 presenze in serie A con la Viola Reggio Calabria.

Questa sono poi le parole del presidente Borsetti: “Con Rugolo arriva un giocatore esperto e di spessore, rinforzo adatto ad una squadra giovane come la nostra.  Faremo di tutto per uscire da questa crisi avendo sempre al primo posto l’idea di squadra che abbiamo sostenuto fino ad ora. È il momento che tutti, dico tutti, facciano la loro parte, combattendo partita dopo partita su ogni pallone. Solo così avremo la possibilità di provare a raggiungere la salvezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter