Pianeta Sancat: prima sconfitta per l’Under 15 Eccellenza

Primo stop stagionale per l’Under 15 Eccellenza della Sancat. Al PalaSancat la Fides Montevarchi passa con una prestazione d’autorità. Nel primo quarto la squadra di Alessandro Donnini tiene testa alla Fides grazie ad un ottimo Morandi, ma nel secondo quarto la Fides vola già via con le iniziative di Brandi e Vannini e tocca il +22 dell’intervallo. In avvio di ripresa Leone e Bensi provano a riaprire i giochi, ma Montevarchi si riprende subito e ristabilisce le distanze immediatamente, allungando di nuovo. Comunque buono l’atteggiamento dei giovani biancoblù che hanno lottano fino alla fine. Il prossimo impegno dell’Under 15 Eccellenza è in programma per domenica 23 ottobre (ore 11.30), con il derby del PalaCoverciano contro il Pino Dragons.

Sancat Firenze-Fides Montevarchi 49-76
SANCAT FIRENZE: Bensi 12, Casati 5, Gonfiantini, Leone 7, Avellini 8, Vannella 3, Morandi  7, Alfaroli, Luciano 5, Casamaggi 2, Cambi, Miceli. All.: Donnini.
FIDES MONTEVARCHI: Sorrentino 14, Sereni 11, Vannini 20, Porri 7, Brandi 18, Hasanaj 2, Donnini 2, Bandini 2, Caponi, Cappelletti, Malatesta, Volpi. All.: Ottaviani.
Arbitri: Canistro, Leoncini.
Parziali: 17-20, 23-45, 37-63.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter