Le pagelle di Fiorentina Basket – USE Empoli

Le pagelle di Fiorentina Basket – USE Empoli 56-58 (cronaca)

FIORENTINA BASKET

Motta 6 – Offensivamente ha grandi mezzi se viene innescato, lo dimostra tirando comunque positivamente (5/9 dal campo). Il problema è che come gli altri esterni ha problemi di costruzione del gioco.
Mazzuchelli 5 – Fuori dalla partita per diversi motivi: troppi falli commessi sin dal principio, palloni persi (3 a fine gara) e difficoltà nel gestire i possessi offensivi.
Bloise 5,5 – Colleziona la classica virgola (0/9 dal campo e 0/2) e ha l’onere di prendersi il tiro finale nonostante i precedenti cinque tiri sbagliati dall’arco, e nonostante questo ci va anche vicino a vincerla. Comunque quando è in campo la squadra ha una regia migliore.
Longobardi 6,5 – Carico per questo inizio di stagione e lo si vede, arrabbiandosi per i suoi errori e per i fischi in campo. Si mette in ritmo da solo, centrando anche giocate funamboliche, per restare sul pezzo per tutti i 40’.
De Leone 5,5 – Arruffone ma propositivo, nell’area pitturata si fa sentire.
Poltroneri 5,5Doubleface come detto per la cronaca. Pare indietro con la condizione, perché sul giocatore e sul suo valore tecnico non si discute e quando è concentrato sulla partita (vedasi il quarto periodo) è l’arma in più di Cadeo.
Rosignoli 5 – Vedi Poltroneri per la condizione. Subisce la dinamicità di Bei prima e Sesoldi poi, senza entrare veramente mai nel match.
Bevilacqua sv
Lorbis ne
Costi ne
Cadeo 5,5 – Forse il primo a non aspettarsi questa partenza. Prova diverse soluzioni, (zone press, situazioni di spot-up offensivi) ma nonostante siano anche ben eseguite, non premiamo, anche a causa del rivedibile approccio alla gara della squadra. Capire il vero apporto dei singoli giocatori al sabato e durante la settimana sarà il prossimo step di coach Cadeo.

USE EMPOLI: Giannini 7, Mariotti 6,5, Sesoldi 6, Terrosi 7, Marusic 6, Ghizzani 5,5, Mascagni 7, Berni 5,5, Bei 6, Raffaelli ne. All.: Bassi 6,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter