Basketblog, la nuova stagione parte con il restyle

Dopo i recenti successi del mese di luglio, quasi doppiati dal mese di agosto, come ogni estate, rinnoviamo il blog graficamente per restare aggiornati con i tempi e integrare nuove funzionalità cercando di fornirvi un servizio sempre migliore. Questa volta abbiamo privilegiato una veste grafica che valorizzi, sia per l’utilizzo da desktop che da mobile, le immagini e i video che intendiamo produrre in quantità e qualità maggiore nella prossima stagione ormai alle porte.

Ma visto il 750° anniversario della nascita del nostro concittadino e sommo poeta, perchè non cogliere l’occasione e caratterizzare il nostro logo proprio con le sue sembianze che richiamano Firenze? Ecco che grazie alla collaborazione di un amico e disegnatore d’eccellenza che risponde al nome di Giuseppe Di Bernardo, il nostro logo ha cambiato aspetto pur restando simile nella forma.

Adesso vi auguriamo una buona lettura, vedrete che non ci metterete troppo a ritrovare il bandolo della matassa delle centinaia di articoli prodotti in questi tre anni, e se volete lasciarci qualche commento su questo cambiamento potete farlo qua sotto… non possiamo tornare indietro, ma c’impegneremo per migliorare la vostra esperienza sulle nostre pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter