Un luglio da record per Basketblog. Grazie a tutti

Questo antisportivo riguarda sia il basket a Firenze che Basketblog stesso, perchè il mese che si è appena concluso è stato un successo per il blog mai visto prima, da quando nel 2012 decisi di lanciare questo progetto con l’aiuto di Niccolò. Luglio è sempre stato il mese dei record a causa delle tribolate estati del basket fiorentino e del mercato che alimenta la passione dei lettori, ma questa volta abbiamo gettato benzina sul fuoco grazie ad un lavoro quotidiano che per esempio ci ha permesso di uscire per primi con la affaire “Fiorentina Basket” già a marzo.

Ed è proprio questo nuovo progetto targato Fiorentina Basket, concausa assolutamente influente, che ha risvegliato gli animi sopiti degli appassionati di basket a Firenze e non solo, portandoli a frequentare le nostre pagine con assiduità e trasporto, generando oltre 43.000 pagine sfogliate nell’ultimo mese, che ci ripagano del lavoro fatto sotto traccia sia a livello giornalistico che tecnico.

Quindi un grazie a chi ancora a Firenze si impegna a fare basket, sia ai nuovi arrivati in viola da cui ci aspettiamo una maggior presenza mediatica quanto prima, e a chi invece da anni sul territorio persegue l’obiettivo di far giocare più o meno tutti a questo giochino che ci piace tanto. Da parte nostra un rinnovato impegno anche per la prossima stagione che vi dimostreremo con alcuni cambiamenti che sono già in cantiere per innovare ancora il nostro blog.

Ma soprattutto il nostro grazie va a tutti voi lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter